Chi siamo
Innovazione, qualità e sostenibilità
Il nostro forte impegno nella ricerca e sviluppo e i costanti investimenti nell’innovazione tecnologica si riflettono nelle nostre soluzioni specifiche e differenziate.
L’attività di ricerca e sviluppo multidisciplinare è da sempre la spina dorsale di Steriline per poter offrire ai nostri clienti interessanti offerte per la lavorazione asettica.
Grazie a queste attività di ricerca e sviluppo, Steriline ha potuto tradurre il suo approccio innovativo alla tecnologia in soluzioni di impianti altamente specializzate, all’avanguardia e costantemente affidabili per l’industria farmaceutica.
Qualità e sostenibilità
Nel 2015 Steriline ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 e nel 2018 la certificazione ISO 9001:2015. Steriline ha una politica della qualità, che viene seguita da tutti i dipendenti, clienti e fornitori di Steriline e copre tutti i processi di produzione e le procedure organizzative al fine di migliorare continuamente il livello di soddisfazione del cliente. Steriline soddisfa anche i requisiti normativi di cGMP (Europa e America), GAMP e OMS. Inoltre, Steriline attribuisce grande importanza alla protezione dell’ambiente e applica pratiche commerciali sostenibili. L'azienda rispetta tutte le normative vigenti in materia di ambiente e utilizza le risorse in modo parsimonioso e responsabile. A partire dal 2023, Steriline ha iniziato anche a redigere il proprio Report Integrato di Sostenibilità con l’obiettivo che lo stesso, non solo di ottemperi agli obblighi di legge, ma diventi man mano un vero e proprio driver del cambiamento e miglioramento continuo.