CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Si occupa della redazione delle offerte commerciali per ricambi e servizi in collaborazione con le altre funzioni aziendali coinvolte.
Attività principali
- Si occupa della redazione offerte commerciali per ricambi e servizi
 - Assiste e supporta il cliente dalla fase di ricezione dell'ordine allo sviluppo dello stesso
 - Supporta i Technical Supervisor nella gestione tecnico commerciale del cliente
 - Assiste altre funzioni aziendali convolte nel servizio post vendita al cliente (principalmente Ufficio Tecnico, Ufficio Amministrativo, Ufficio Export)
 - Gestisce clienti e agenti nelle aree territoriali assegnate
 
Requisiti
- Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o linguistico
 - Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
 - Esperienza pregressa in ambito Customer Service in relazione diretta con clienti internazionali
 - Buone doti relazionali e organizzative
 - Propensione al cliente e al Team Working
 - Gradita conoscenza del gestionale SAP
 
Bitte senden Sie Ihre Bewerbung
Füllen Sie das Formular mit Ihren Angaben aus und bewerben Sie sich für diese Position.
